+39 334.7399665 / +39 348.8545620 - +39 0577 48112
Spedizione in Italia
GRATUITA!
Spedizione in Italia
GRATUITA!
 x 
Carrello vuoto
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2015-2016

Le passerelle della moda donna più importanti – Milano, Parigi, Londra e New York – insieme agli stilisti più influenti, come sempre hanno decretato quali saranno le principali tendenze e i colori protagonisti della prossima stagione autunno inverno 2015-2016.
I trend moda per la stagione autunno inverno 2015-2016, sono davvero moltissimi e diversi tra loro: tutte le fashion-addicted avranno davvero l’imbarazzo della scelta e non faranno certo fatica a riempire nuovamente il loro armadio di capi stravaganti, particolari e originali nel prossimo cambio di stagione.
Sicuramente nelle tendenze moda autunno inverno 2015-2016,  c’è una forte continuità tra lo stile intravisto già nella scorsa stagione invernale e quello delle nuove proposte in arrivo: le linee sono morbide e rimandano al passato, i colori accesi e brillanti, i materiali ecologici e ricercati.
Vediamo allora nel dettaglio quali saranno tutte le tendenze autunno inverno 2015-2016, tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori must-have da inserire già ora nella vostra wish-list e dei quali non potrete proprio fare a meno.
Tendenze autunno/inverno 2015-2016 – I colori
Anche se Pantone non ha ancora eletto il colore ufficiale del 2016, possiamo certamente già farci un’idea precisa di quali saranno i colori di tendenza della stagione autunnale. Il rosso, nelle varianti marsala, bordeaux o rosso brillante, è uno dei protagonisti indiscussi per quanto riguarda abiti e gonne. Il nero, intramontabile e sinonimo di eleganza, torna alla ribalta in outfit total black ma con combinazioni di tono su tono in tessuti differenti. L’argento, in versione silver e lamè, appare negli abbinamenti mix and match, negli accessori e nei bijoux. Non mancheranno anche i classici colori dell’autunno, in diverse nuances: marrone, verde pino e ocra.
Tendenze autunno/inverno 2015-2016 – Maxi & over
Ritroviamo anche nella prossima stagione le lunghezze maxi e le forme over, soprattutto per quanto riguarda i cappotti, le giacche e i maglioni. Per quanto riguarda i cappotti, le linee morbide ed extra large ricordano ancora gli anni ’80 e fanno la loro ricomparsa anche montoni e mantelle. Le giacche rever a uno o due bottoni sono anch’esse scivolate e comode, proprio come i maglioni: tutti assolutamente over, da portare sopra longuette, gonne ampie al ginocchio o slacks pants.

 

Letto 716 volte
Newsletter
Top
Webdesign Joomla!

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies