+39 334.7399665 / +39 348.8545620 - +39 0577 48112
Spedizione in Italia
GRATUITA!
Spedizione in Italia
GRATUITA!
 x 
Carrello vuoto
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

SCARPE AUTUNNO INVERNO 2015-2016

Dagli stivaletti ai sandali, dai socks boots alle furry shoes, ecco i modelli più cool visti alle sfilate
Pronte a entrare a gamba tesa nella nuova stagione autunno inverno 2015-2016? Fatelo con le scarpe giuste! E lasciatevi ispirare da tutti i modelli più cool visti alle sfilate di Parigi, Milano, New York e Londra per scoprire cosa indosseranno i nostri piedi nei prossimi mesi. Le tendenze decretano un massiccio ritorno agli stivaletti in versione anni '70, aderenti, altezza caviglia o polaccio e con maxi tacco. Così fascianti che si trasformano in alcuni casi in veri e propri socks boots, altissimi e dallo stile grafico (vedi Dior).
E poi un'esplosione di pelliccia che fodera ciabatte mocassini (Gucci) e ricopre stivaletti scultorei (Fendi), sandali (Blumarine) e mules (Maison Margiela). Tra décolletées, anche queste rilette in chiave rétro style, Chelsea boots, scarpe Richelieu (Miu Miu), stivali e stivaletti (Trussardi), non avrete che l'imbarazzo della scelta. Vi basterà entrare sul nostro sito www.scarpesiena.it.

 

Letto 1052 volte
Newsletter
Top
Webdesign Joomla!

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies