vendita scarpe borse firmate, Vendita scarpe borse marca, scarpe borse prezzi, STIVALI, SANDALI, JEFFREY CAMPBELL, JC PLAY, ASH, PANTANETTI, OXS, VIC MATIE’, VIC, DR. MARTENS, UNDERGROUND, SNEAKERS, NIKE, MOMA, D'ACQUASPARTA, BIKKEMBERGS, JANET SPORT, LOTTO LEGGENDA, CAMPOMAGGI, CATERINA LUCCHI, MOMA,PHILIPPE MODEL, SIENA PALIO, D.A.T.E., IXOS, UGG, vendita scarpe borse originali map

+39 334.7399665 / +39 348.8545620 - +39 0577 48112
Spedizione in Italia
GRATUITA!
Spedizione in Italia
GRATUITA!
 x 
Carrello vuoto
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

PRADA COLLEZIONE INVERNO 2015-2016

La collezione di scarpe Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più originali proposte finora, una linea dominata da forme bon ton declinate però in materiali di ultima generazione e in vesti cromatica decisamente eccentriche. Ancora una volta la maison guidata dalla visionaria Miuccia Prada punta a lasciare senza parole le sue clienti più affezionate e sicuramente ci riesce. Scopriamo insieme le novità per l’inverno 2015 firmate Prada.
Collezioni come quella di scarpe Nicholas Kirkwood per l’Autunno/Inverno 2015-2016 hanno incoronato le mary jane come calzature di punta della stagione, ma è da Prada che il modello viene declinato in versioni davvero uniche e decisamente fuori da ogni schema.
In passerella in occasione di Milano Moda Donna sono comparse infatti mary jane a punta triangolare con tacco basso di cui ancora oggi si parla. Si tratta di scarpe con block heel dell’altezza compresa tra i 2 e i 4 cm al massimo, proposte con suola a contrasto con il resto della tomaia. Le potrete tantissime versioni, in materiali quali il raso più delicato e romantico associato alla pelle laminata e in gabardine verniciata in toni pastello.
Sono previste in tinte classiche come il nero con cinturini argento, in total red più deciso o in color oro, ma soprattutto nelle vesti bicolor con para pastello e tomaia in toni sorbetto quali il turchese e il rosa cipria, così come in sfumature di verde e azzurro più intense. Lo stesso tipo di palette cromatica vivace torna per i mocassini della linea, scarpe basse con suola dentellata in gabardine a contrasto con la tomaia, contrasti che tornano anche per gli stivali minimal chic della collezione.
Ma oltre ai modelli più estrosi proposti durante la sfilata, Prada pensa anche creazioni più classiche per le fashion victim che amano uno stile più tradizionale. Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Prada torna a premiare il camoscio per la sua proposta, adattato a pumps platform con plateau esterno, a sandali con tacco molto alto in toni scuri e ad ankle boot a punta triangolare con stiletto rivestito.

 

Letto 1121 volte
Newsletter
Top

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies