+39 334.7399665 / +39 348.8545620 - +39 0577 48112
Spedizione in Italia
GRATUITA!
Spedizione in Italia
GRATUITA!
 x 
Carrello vuoto
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

LEMARE', SCARPA DEL MOMENTO

LEMARE’ la scarpa del momento…


Lemarè

Lemarè è un marchio italiano, che è nato da pochi anni; pertanto è ancora un piccolo neonato in fasce, ma con tanta voglia di crescere e le carte per diventare grande le ha tutte in regola.
Il nome del marchio s’ispira al famoso quartiere Parigino “Le Marais”, situato sulla rive droite della Senna. Il termine “marais” tradotto, significa palude. Il quartiere è diventato una zona importante di Parigi, un pò il nuovo cuore commerciale, artistico e creativo della capitale. Da tutto cio vide la luce questo nuovo progetto, che utilizza in maniera ironica il nome del quartiere, scrivendolo come si pronuncia nella nostra lingua.
Questa nuova scarpa ha uno sprint tutto nuovo, molto confortevole e bella da vedere, slancia la figura, grazie al rialzo situato al suo interno. Ottima per un look sportivo, street, giovane e contemporaneo; ma soprattutto per chi non vuole rinunciare alla moda.
Lemarè anfibio

Lemarè è estremamente versatile, pertanto non preoccupatevi, potete mixarle e creare un look tutto vostro, sono perfette con: i jeans, con la gonna e anche con le maxi t-short e i leggings . Inoltre accontentano veramente tutti in fatto di gusti, le varianti sono davvero tante, quindi non sara difficile trovare quella più adatta a voi . Perfette per chi vuole star comoda o per quelle donne che passano la giornata in piedi correndo da una parte all’altra, senza voler sentire la pesantezza della scarpa con il tacco, vi faranno apparire comunque “in”.

Le Lemarè non esistono solo nella versione sportiva, ma anche nel modello anfibio e stivaletto, inoltre costano all’incirca 195 euro. Io ne sono rimasta affascinata, visto che amo la comodità e non disdegno mai qualche centimetro in più.

 

Letto 1410 volte
Newsletter
Top
Webdesign Joomla!

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies