+39 334.7399665 / +39 348.8545620 - +39 0577 48112
Spedizione in Italia
GRATUITA!
Spedizione in Italia
GRATUITA!
 x 
Carrello vuoto
Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

KASIA SMUTNIAK TESTIMONIAL

Kasia Smutniak versione cow-girl per Janet&Janet
Ribelle ed ironica:
sono queste le due anime che l'attrice e modella incarna indossando le calzature di Janet&Janet per lo short movie Janet goes West. Stivaletti borchiati dai tacchi grossi si alternano a décolletée più femminili ma dal sapore vagamente retrò

È Kasia Smutniak la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Janet&Janet. Stivali con borchie e décolletée dal tacco grosso, queste le calzature che l'attrice e modella sfoggia nello short movie Janet goes West e nelle foto "rubate" nel backstage.

La 33enne di origini polacche è tornata sul set per interpretare il ruolo di una vera cow-girl metropolitana, pronta ad affrontare i rigori invernali armata di cappello, stivali e sorriso ribelle. Il bianco e nero scelto dal fotografo svedese Johan Sandberg non fa che esaltare il suo sguardo enimatico e ispirato.

Il dolore per la perdita del compagno Pietro Taricone sembra superato. Già alcuni mesi dopo l'incidente paracadutistico che aveva ucciso l'ex gieffino, Kasia aveva dichiarato: "Pietro vive in ogni filo d'erba". Da alcuni mesi, del resto, ha ufficializzato la sua nuova relazione con il produttore Domenico Procacci.

Kasia è la nuova testimonial di Janet&Janet sarà on line a partire da settembre. E nello stesso mese potremo ammirarla anche a Venezia nel ruolo di madrina del prossimo Festival del Cinema.

 

Letto 778 volte
Newsletter
Top
Webdesign Joomla!

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies